SVILUPPATO PER UNA PELLE LISCIA,
SENZA CELLULITE

Guardare il video

Vedere per credere

Clicchi sulla parte del corpo desiderata per mostrare i risultati.

Cerca la clinica EMTONE più vicina?

Cos’è EMTONE?

EMTONE è il primo e unico apparecchio che utilizza contemporaneamente energia termica e meccanica per trattare tutte le cause principali delle cellulite e la pelle flaccida in modo efficace e non invasivo.

Come funziona?

L’utilizzo sinergico di radiofrequenze e onde d’urto mirate permette di trattare le cause principali della cellulite invece dei sintomi. Ciò significa che la differenza non solo si vede, ma si può toccare con mano.

Perché si dice
SÌ a EMTONE?

L’utilizzo contemporaneo di radiofrequenze e onde d’urto mirate ha un effetto significativamente maggiore sul tessuto connettivo in confronto ad un utilizzo consequenziale di queste due forme di trattamento.

59%

Maggiore aumento della percentuale di collagene

64%

Maggiore aumento della percentuale di elastina

44%

Maggiore aumento dello spessore del derma

Domande frequenti

Il trattamento è adatto a me?

EMTONE è l’ideale per tutti coloro che cercano un metodo di riduzione della cellulite non invasivo nonché un miglioramento della condizione cutanea e della funzione fisiologica.

Quanto dura il trattamento?

Durante la prima visita il Suo medico redigerà un piano di trattamento personalizzato per Lei. La maggior parte dei pazienti viene sottoposta a 4 trattamenti, pianificati per una o due volte a settimana. Ogni singolo trattamento dura di norma circa 20 minuti, indipendentemente dalla parte del corpo da trattare.

Cosa si sente?

La tecnologia rivoluzionaria di EMTONE si basa sul rilascio contemporaneo di energia termica e meccanica. La terapia viene percepita nella maggior parte dei casi come un massaggio di pietre calde con intense vibrazioni meccaniche. Il paziente riceve il trattamento in una comoda posizione sdraiata.

In quanto tempo si vedono i risultati?

Dopo una singola seduta è già possibile osservare un miglioramento. I risultati di regola migliorano ulteriormente nei mesi successivi. Non ci sono tempi morti e dopo il trattamento si può riprendere immediatamente l’attività normale.

Pazienti reali | Convinzione reale

CERCA EMTONE
SUI
SOCIAL MEDIA

INVIACI UN MESSAGGIO

Informativa sulla privacy

8 + 1 =